giovedì 20 settembre 2012

Una Cosa che imbarazza la famiglia reale, Principessa Kate in topless

Pin It

Kate Middleton, moglie del Principe William, è stata beccata durante un momento di relax dalla rivista Closer, che è riuscito a riprendere Kate Middleton in topless. Le fotografie immortalano Kate a seno scoperto mentre, con William, si trovavano su un terrazzo di un castello francese.



Le foto della Principessa in topless stanno sollevando un prevedibile polverone che certamente avrà ripercussioni legali. La famiglia reale infatti ha annunciato denunce ad ogni livello sia per l’autore degli scatti, sia per la testata giornalistica che per prima ed in esclusiva ha pubblicato le foto rubate della Duchessa e futura regina di Inghilterra.




La rivista che si è aggiudicata lo scoop è Closer, appartenente al gruppo Mondadori, dunque direttamente collegata alla famiglia Berlusconi. In virtù di questo legame, “Chi”, rivista parimenti della scuderia Mondadori, ha pubblicato le stesse immagini accompagnandole con un dettagliato approfondimento.


Che ne dite questa cosa imbarazzante? Per me è una violazione dei diritti privati delle persona reali, o celebrity. Essere persone famose riporta nello stesso tempo problemi inevitabili. I paparazzi immorali scavano privacy per una visibilità della rivista o stazione tv. Il risultato è i diritti privati delle celebrità sono violati. Per la rivista che ha pubblicato le foto imbarazzanti, dovrebbe essere denuciata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...