giovedì 6 settembre 2012

Designer Jeans degli anni 80'

Pin It

Negli anni ottanta, sono totalmente apprezzati i label designer. Sapevamo che avessimo avuto logo del marchio testa o punto interrogativo-triangolo sulla tasca posteriore dei jeans blu "dovrebbe garantire la nostra popolarità duratura. Jeans firmati erano costosi, certo, ma nel 1980 siamo stati felici per salvare i nostri soldi (e prego i nostri genitori senza vergogna) per quel perfetto paio di jeans a vita alta.
Qui ci sono i quattro grandi designer di jeans blu

Gloria Vanderbilt. Gloria Vanderbilt erano i jeans firmati finali dei primi anni '80 e la metà: costoso, riconoscibile, e attillatissimo. I suoi jeans erano scuro, ricco blu o nero con impunture bianche e aveva Gloria firma con quella cigno Vanderbilt cucita sulla tasca posteriore. Inoltre è venuto in una varietà di colori, anche se mi ricordo il profondo, scuro GV è il migliore.







Jordache. Il vento soffiato a cavallo, il denim darkwash, lo sguardo Jordache. E 'stato di gran moda nella mia scuola elementare, ragazzi. Dovevano essere di denim super-scuro.Come Gloria Vanderbilt, Jordache aveva impuntato bianco sulla parte superiore del denim scuro. Jeans Jordache sono ancora in giro oggi.





 
Calvin Klein. Alla tenera età di 15 anni, Brooke Shields diventa il volto e il corpo di jeans Calvin Klein nel 1980. Pretty Baby Brooke non era estraneo allo scandalo, e Calvin Klein ha incassato la sua bellezza e la fama nella loro campagna pubblicitaria di successo. Gli spot sono stati entrambi scandalosi e memorabili, e ha contribuito a rendere jeans Calvin Klein sinonimo di giovinezza, sex appeal tagliente.
 
 

Guess. Guess è stato il primo marchio importante per colpire alla ricerca "stone washed" denim. Ciò ha portato a lavaggio acido, frantumazione e ogni sorta di imbrogli altri prestano quello sguardo favolosamente in difficoltà. Sono arrivati ​​in tutti i tipi di colori moderni e finiture, con cerniere alle caviglie e pieghe e esposti button-mosche. Metà e alla fine degli anni '80 gli adolescenti ei giovani adulti ambiti i jeans così come Indovina? minigonne, tute e pantaloncini. Campagne GUESS caratterizzato belle giovani modelle come Claudia Schiffer e Eva Herzigova, questi modelli aumentano carriera enorme dal loro lavoro Guess. La prima donna di Francia, Carla Bruni, è diventata una ragazza GUESS nel 1988, quando Paul Marciano ha scoperto, e la sua carriera in seguito partì come un razzo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...