venerdì 7 settembre 2012

Quella sposa che si chiama Bella

Pin It

Stile Matrimonio: Shakespeare

I protagonisti Edward e Bella nel film Twilight hanno selezionato una scena romantica come rappresentata nel romanzo di Shakespeare Sogno di una notte di mezza estate. È un ambiente naturale: il fiume corre attraverso una fitta foresta, piccoli fiori bianchi crescono sul prato verde, lo sposo e la sposa hanno giurato sotto la mensola intrecciata dalla vite.
 




 
Tonalità Colore: Bianco

Un matrimonio in colore bianco che è decorato dal colore naturale verde è molto popolare tra le celebrità e la famiglia imperiale. Non solo il matrimonio del secolo di Principe William, ma anche il matrimonio lussuoso della donna più ricca non sposata nel mondo Ivanka, molte persone famose selezionano il puro e santo bianco per il loro matrimonio.

 

 
Abito da Sposa

La scena in cui Bella si apparisce indossando un abito da sposa rende urlare i tifosi. Il suo vestito da sposa è diseganto da Carolina Herrena, è uno vintage all’arte decorativa vestito. Con maniche lunghe bianco raso tubino, dietro è decorato con a-jour ricamato, semplice ma elegante. L’abito da sposa con lunghe maniche è sempre la prima scelta per le spose imperiali. La principessa monaca, Diana, Kate hanno tutto optato per vestito con lunghe maniche per evidenziare il loro temperamento.

 

 
Vestiti per Matrimonio

Le scarpe da sposa più classiche sono quelle bianche, gli abiti da damigella è spesso fatti in colore viola. Non solo il vestito ma che i vari tipi di accessori, possiamo vedere il colore viola dappertutto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...