martedì 18 settembre 2012

Mi manca una borsa del giorno...

Pin It

L’autunno sta arrivando, ma purtroppo non ho ancora trovato una borsa del giorno autunnale. Vogliono una It bag dal quale è possbile per me trovare fiducia.

Che ne dite questa?
Una borsa nera è un must per ogni stagione. Questa è veramente di lusso con look rock e pallotola decorativa. Ma una borsa costa 1200 euro, per ma è troppo, non la comprerei neanche se fossi ricca.






Questa è di colore verde giada, molto carina. È un brand americano Milley che si apre in 250 paesi in tutto il mondo. Questa è davvero carissima con una bella forma e colore splendido. La cosa più eccitante è che non costa molto, circa 200 dollari, va benissimo.

Mi piace la borsa con colore brillante, quindi è anche una tracolla con colore giallo sole che è capace da solo di fare allegria. È una tracola semplice e morbida ma non è ordinaria. Il colore è davvero stupendo! Possno sopportare anche il prezzo, non molto alto.

Mi piace sempre una tracolla a catena. Questa di look tol bianco con borchie non le amo partolarmente devo dire la verità. Prezzo un po’ alto di quello della prima tracollina.




L’ultima Si chiama Florence Bag l'elegante borsa da giorno, in pelle morbida dalla struttura importante e resistente. è una it bag così affascinante. Borsa elegantissima da abbinare ad un completo panna. Da regalare e farsi regalare. Da tenere d'occhio! Ma con un prezzo che supera un mille.





Quale devo scegliere? E voi?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...