lunedì 10 settembre 2012

Trends per scarpe da donna autunno e inverno 2012

Pin It

Ogni fashionista vi dirà che avete bisogno di stare davanti e stare veramente nella moda, quindi con questo in mente qui è una sbirciatina delle tendenze più cool di scarpe da donna per il prossimo autunno / inverno stagione 2012.



Chelsea stivali

Stivali Chelsea con il tacco basso sono freschi e casuali con un pizzico di pulcino rock. Alexa Chung, Kate Moss, Sienna Miller ... sarete in buona compagnia se si aggiunge un paio di stivali Chelsea al vostro arsenale scarpa. Lace up, gli stili occidentali sono anche in voga, e ogni dettaglio come fibbie, glitter segnerà la moda più. Tenere i talloni bassi e leggermente triangolari e robusti in forma. Queste scarpe sembrano grandi con i jeans attillati.






Wedge
Niente di nuovo per l'inverno di per sé, ma piani alti del cuneo si sta per ottenere una ricezione molto più calda che sarà venuta a ottobre di quanto non fossero prima volta questa primavera. Con un tacco nascosto, queste scarpe da ginnastica comode stanno cercando di offrire benefici di allungare le gambe e tacchi senza il dolore e la sensazione di essere troppo elegante, mentre facciamo lo shopping. funzionano bene con entrambi gonne maxi e mini -saranno le tendenze più accoglienti d'inverno.




Lofers e scarpe da barca
Le ballerine sono carini, ma quando la goccia di mercurio e la pioggia inizia a battente che non sono esattamente pratici. Anche se ogni fashionista non metterà mai la praticità prima di moda, in questo caso non è necessario, mentre per le ballerine rimangono un pilastro scarpa, sono affiancate da lofers e scarpe da barca. Questo tipo di scarpe offrono una copertura e materiali più caldi che rendono queste scarpe la miscela perfetta di praticità e moda.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...