lunedì 24 settembre 2012

Come indossare un maxi vestito

Pin It


Cosa è un vestito maxi da donna? Un vestito lungo di vari materiali che passa la caviglia.

Dare il vostro maxi vestito una atmosfera casuale con scarpe senza tacco - in particolare sandali carini - con esso.

Per il più grazioso aspetto, assicurarsi che il vestito non trascina il pavimento (sembra sciatto), ma sfiora soltanto il tallone.

Anche se pensate che i vostri piedi non devono essere presenti sotto una maxi, ricordare che quando si sta sedando o camminando, le scarpe saranno sicuramente apparire. È meglio indossare sandali con belli abbellimenti per mostrare una bellezza completa.






Se avete bisogno di indossare scarpe di tacco alto, prova un cuneo sandalo. E 'abbastanza notevole per mantenere il look più casuale (dove uno stiletto è troppo elegante), ma dà una spinta alla vostra altezza.

Alcuni fashionisti coraggiosi tentano di portare il maxi per tutto l'anno, con stivali per tempo freddo. Mentre siamo tutti per provare il potenziale di un guardaroba, noi non siamo un fan di stivali goffo con un maxi dress, sandali o zeppe sono una scelta di calzature molto migliore per un abito lungo.

Non sai da dove cominciare con abiti maxi? Prova una bella stampa floreale in un tessuto leggero per un look fresco. Coppia con i capelli morbidi e sandali e il gioco è fatto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...