lunedì 27 agosto 2012

Il nuovo look di Miley

Pin It

La giovane diva di Hollywood Miley Cyrus ha cambiato i suoi capelli nei recenti giorni. Dal vecchio taglio di capelli della Hannah Montana a quel più corto e biondo ossigenato. Sembra che questa giovane star è ancora nella via di adaguarsi alla moda del momento.



Miley ha dichiarato su Twitter: Amo i miei capelli. Mi sento così felice, carina e libera dopo che ha tagliato la sua lunga chioma. Ma poveretta, sei una bella ragazza, perché ti rovini così. Stavi bene con i capelli lunghi e castani e ora sembra che voglia imitare il fratello con questo look punk. La cosa che merita apprezzare che che i capelli non ha tagliato perhché ubriaca ma li ha donati ai bimbi con il cancro. Non solo io, ma anche le altre persone non sono soddisfatte con il nuovo look di Miley pensando che si stia riducendo uno schifo che la invecchiano questi capelli bindo.

Va bene. Guardiamo insieme i vecchi tagli di capelli di Miley. Prima quando è entrata negli occhi della gente, ha presentato i capelli lisci che vanno benissimo con la sua età. Infatti è un taglio che la fa sembrare puro e giovanile.




Poi ha cambiato il suo look ai capelli riccioli che ha aggiunto a lei certamente senso di femminilità. Prima con i suoi capelli riccioli ha presento la sua dolcezza. È allora diventato una bellezza della donna con l’aumento dell’età.

E oggi questi capelli lunghi sono passati. Cerca di dimostrare un look vero e proprio nuovo che ha abbandonato le vecchie norme contenendo un nuovo stile che è quel punk rock.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...