venerdì 24 agosto 2012

Non posso fare a meno di....smalto

Pin It

Come una aggiunta importante della moda, lo smalto è anche una cosa indispensabile per ogni donna alla moda, io inclusa. Gli accessori tradizionali sono collane, bracciali, orrechini, anelli, ecc. Infatti molte di voi prestano già attenzione allo smalto. Lo smalto non è solo una deocorazione delle unghie, ma anche una dichiarazione della moda. Oggi discuteremo alcune mie idee sull’uso di smalto.





Come scegliere uno smalto ideale?

1 È meglio sentire prima l’odore dopo che toglie lo smalto non deve sentirlo direttamente nella bocca della bottiglia. Il sapore sarà troppo soffocato.

2 Dopo che toglie lo smalto, vedi se la superficia delle unghie apparisce bianca. Se lo smalto è troppo secco, fa male alle unghie che purtroppo a lungo termine le unghie risultano facile da causare rotte.


3 Può scegliere quel che conteniene aloe, l’effetto idratante del quale è meglio.



Consigli per rimuovere smalto

1 Con un batuffolo di cotone imbevuto di struccante, premereper una decina di secondi, e quindi disegnare un cerchio, lentamente strofinare aperta da cima a fondo. Se si verifica paillettes, deve avere pazienza, cerca di premere più a lungo.


2 Che se il bordo è più difficile da rimuovere, o con macchie imprudenti, si può usare il bastone di raccogliere il cotone al centro girare intorno al, essendo utilizzato per decorare il bordo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...