mercoledì 22 agosto 2012

Sempre alla moda

Pin It
Care amiche,penso che la moda e la bellezza sono argomenti eterni per le donne, i quali le donne seguono sempre. La so tanto perché sono una delle voi. Ogni sera lascio qualche tempo per pensare a come vestirmi il giorno prossimo. Gonna corta o lunga, camicia con maniche o senza maniche, i colori dei jeans. Come faccio a fare un bel accoppiamento? Come mai sento sempre che mi manca un capo di vestito? Quindi mi dedico a fare shopping e travare bei vestiti sulla rivista alla moda. Le domande sono sempre quelle per quanto riguarda la moda e la richiesta di essere alla moda.



Mia madre lamenta che compro abiti ogni tanto. Li ho comprato perché davvero ne ho bisogno.Nello stesso tempo, cerco di risparmiare acquistando gli articoli che non sono così speciali, facile accoppiarli. Infatti la moda è una cosa difficile da seguire per chi non ha tanti soldi, tempo suffciente perché deve lavorare oppure sai che c'è sempre qualcuno che non ha senso acuto della moda.


Nel mio blog, volevo condividere alcuni consigli della moda con voi. Cerco di esprimere cosa la moda significa per me utillizzando questo blog.Le foto, gli articoli,tutte le cose possiamo condividere insieme. Spero di ricevere consigli da voi, mie amiche. Ognuno ha comprensione diversa della moda. L'unica via di fare progressi è studiare e modificare. Dai!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...