venerdì 31 agosto 2012

Miss Italia, la bellezza delle donne italiane

Pin It


Fra qualche giorno proprio a settembre arriva la fianle del concorso Miss Italia. Questo è un concorso di bellezza che ogni anno elegge la ragazza più bella d’Italia. Recentemente in quest’anno, il comitato ha dichiarato che sarà annullato il costume di indossare il bikini, al posto del quale è il cosiddetto costume di bellezza. In conincidenza del concorso 2012 in arrivo, discuteremo la cosa a cui noi prestiamo sempre più evidenza, questa volta è l’abbigliamento formale per occasioni speciali o persino per un concorso.




 Questo è un abito da sera lungo con treno adeguato, è confezionato di ricamo delicato, pieno di senso elegante.è molto elaborato e fatto di cuore.




 Un vestito da sera senza spalline con scollo a volant,gonna multistrati di colore grigio con sfumatura, speciale e grandioso.




Lo stile sirena mostra sempre la bella curva del corpo, colore nero classico molto no nobile ed elegante. La bordatura mette in evidenza la specialità del quale.




 Modello semplice, colore rosso con passione, stile sirena elegante, tessuto luscio e brillante. Semplice ma non manca l'eleganza.

 
Durante il processo di un concorso, i canditati vengono chiesti di indossare abiti di tipo diverso per differente situazione. Per essere solenne e dare più importanza al concorso e al pubblico. Il canditato cerca con maggior sforza per dimostrare la sua bellezza.

Vi sto dimostrando alcuni pezzi di abito da sera che è stato indossato dalle finaliste nel concorso.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...