martedì 28 agosto 2012

Lo stile di vintage torna in voga

Pin It

La moda è come un ciclo della vita, dalla nascità alla morte, sempre in giro. Se fai attenzione alla tendenza moda dei recenti anni, puoi scoprire che la moda di vintage torna alla nostra vita quotidiana. Guardo volentieri con voi la tendenza differente dei tempi diversi, ma hanno anche qualche caratteristica in comune.




Gli anni ’80, ovvero in Italia il periodo della cosiddetta “Milano da bere”, della moda elegante, dell’ostentazione del lusso e degli eccessi, hanno influenzato e continuano ad influenzare il mondo della moda.

Per alcune persone, il tempo degli anni '80 è stato un grande momento. La creazione di MTV ha suscitato la rivoluzione della moda, l'industria musicale e anche il modo in cui guardavano la TV. Per altri, non era niente male ma i capelli, peggio vestiti e la musica che spesso avevano più a che fare con le macchine di talento. Prendiamo il primo approccio e assaporare la moda in eccesso e scandaloso che gli anni '80 sono riusciti a fare il mainstream. Non abbiamo esagerato.




Gli abiti indossati negli anni '80 rappresentano le persone che cercavano di trovare se stessi. Hanno cercato il modo per esprimere la loro creatività e individualità. Gli uomini indossavano trucco pesante e i capelli lunghi. Le donne portavano i capelli corti e strati di vestiti. Entrambi i sessi sono stati alla ricerca di una identità. Oggi  stili degli anni 80 di abbigliamento sono tornati sugli scaffali ora, e diamo uno sguardo a ciò che rende queste mode degli anni Ottanta per le donne sopportare la prova del tempo.

Siamo a conoscenza della moda degli anni 80 per i capelli, trucco, vestiti. Gli anni 80 sono veramente un periodo di tempo favoloso. Ne parleremo di più nel futuro.


Articoli Correlati:
Designer Jeans degli anni 80
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...