sabato 24 novembre 2012

Nuovo aspetto con gli accessori

Pin It


Beh, questa volta, Pixie Lott ha collaborato con Rock 'N Rose al fine di creare una favolosa collezione piena con alcuni accessori dolorosamente incantevoli. La linea dispone di copricapo floreale di ispirazione vintage, anelli, collane retrò dichiarazione e in edizione limitata di ispirazione degli accessori anni '70.






Siamo completamente in amore con la vasta gamma di ultra-bellissime chicche garantiscono per aggiungere interesse alla nostra vacanza. Immaginate di rose gialle circondate dal giglio nel giardino seduto su una corona di vite intrecciati, fasce arco, e carina orecchia di gatto in similpelle con strass sul davanti. "Indossare questi con il vostro preferito LBD per un look 'catwoman'! Le orecchie di gatto sono reversibili quindi può essere indossato con strass per abiti da sera, o pelle liscia per un approccio più sottile del giorno," Pixie dice.




La collezione presenta anche collane croce, catena di presa del corpo, girocolli strass, vintage orecchini pendenti, bracciali croce sovraccarico, stinco e doppi anelli di prua dito, e anelli cocktail.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...