venerdì 9 novembre 2012

Abiti da sposa per l’inverno

Pin It


L'acquisto di un abito da sposa invernale è uno del costo di lusso di un matrimonio invernale. Perché? Perché mentre gli abiti da sposa estivi hanno dei limiti, abiti invernali non ne hanno. Indossa un mantello di pelliccia finta sarebbe inopportuno per un matrimonio estivo, ma è perfetto per un matrimonio invernale. Tuttavia, a differenza dall’estate, se si indossava un abito a maniche corte per un matrimonio invernale, nessuno avrebbe battuto ciglio. L'estate è associata con fiori e pastelli, ma questi possono anche essere indossati in occasione di matrimoni invernali, tuttavia, potrebbe essere scomodo di indossare un abito nero da sposa a un matrimonio estivo. 



Gli accessori sono un altro grande vantaggio di matrimoni invernali. Non si può indossare stivali per un matrimonio estivo (bene si può, ma dai...). Guarnizioni di pelliccia sono gauche su abiti da sposa di estate, ma favolose sul trim e orlo di abiti. Non è possibile utilizzare un manicotto per aggiungere stile al vostro vestito in estate, ma è uno degli accessori migliori e più unico. Un manicotto può essere utilizzato al posto di un mazzo pure.


I colori sono un altro vantaggio di un matrimonio invernale. Nero è in! E un abito bianco e nero si aggiunge raffinatezza per un matrimonio stile moderno. Cercando qualcosa di diverso? Il rosso è il colore della passione, amore e calore. Fai il suo sangue correre in caldo-rosso abito invernale di nozze. Il rosso è anche il colore del Natale, che rende un matrimonio invernale rosso vestire la scelta perfetta!


Un matrimonio d’inverno indimenticabile





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...