lunedì 8 ottobre 2012

Tipi diversi caldi di abiti da cerimonia

Pin It

Direi che ci sono molti tipi degli abiti da cerimonia, oggi daremo una occhiata ai loro modelli diversi, il che ci aiuta a prendere decisione quando abbiamo a fronte una occasione speciale.


Che tipo vi piace di più, il vestito più popolare è sempre quello più adatto alla maggior parte delle persone.


LBD
Sarete sorpresi di sapere che in questa stagione non c'è bisogno di indossare un abito lungo, solo perché è la norma. È un tipo famoso di vestiti formali che sono introdotti prima nel film colazione da Tiffany. Provare con un semplice abito nero con un disegno una spalla fuori che termina con una spilla o un nodo stretto.



Collo all’Americana
Un collo capestro sembra grande sulle donne che hanno esili spalle, naturalmente, se si può portare via lo stile con facilità e sicurezza. Le spalline larghe possono nascondere quelle del reggiseno. Si può andare dentro per il classico vestito collo capestro, che è completamente con schiena scoperta e termina con l'abito abbastanza lungo per raggiungere le caviglie.


Stile impero
Un altro modello popolare per allungare la linea del corpo, è uno strumento utile per nascondere la pancetta e i fianchi larghi.








                                                                      
Sirena
Vi fa sembrare entrare nella favola come una protagonista drammatica. La famosa favola di Andersen La sirenetta è una storia drammatica e sentimentale. La sirenetta diventa bolla nel mare per il suo principe che ama.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...