martedì 2 ottobre 2012

Nail art design per 2012 autunno

Pin It


La nuova stagione è ricco di sorprese per quanto riguarda la nail art va come gli sviluppatori per la cura delle unghie sono andati sopra le righe con pigmenti, significa che gli appassionati di arte dello smalto possono avere una favola a giocare con le tonalità più fantastiche delle unghie laccate. Con sfumature fantastiche là fuori per sfruttare, sarebbe un peccato passare l'opportunità di dare le tue unghie un nuovo look.






Questa tonalità caduta come il nero, blu notte, sangue di bue, verde scuro sono super popolari, ma questo non significa che i toni brillanti tra cui oro e rosa sono cose da evitare. Al contrario, quanto più le tonalità contrastanti utilizzati per creare il manicure, l'occhio da più cattura al risultato. Dai un'occhiata ai seguenti stili nail art e scegli per la tua nuova stagione disegni nuovi.


 Il 2012 stagione autunnale sta preparando numerose sorprese per gli appassionati di arte dello smalto come questa stagione da favola in varie strutture provenienti da tutti lustrini a luccicante, cremoso, rendendo le opzioni infinite, quindi se siete pronti a mettere le unghie chic, dare uno sguardo ai seguenti disegni nail art e trarre ispirazione per le tue mani nuovo look!



Stampe grafiche che ipnotizzano dal primo sguardo sono perfette per le dive che vogliono essere ammirate per la loro audacia e lo stile e ci sono tante stampe grafiche da sperimentare, è incredibile. Tuttavia, a causa dei modelli complicati richiesti, una competenza di alto livello e una mano ferma sono necessari, ma se stai cercando il modo più semplice per le unghie da favola, un kit Konad chiodo timbratura può rappresentare come una soluzione perfetta. I migliori risultati si ottengono quando sono usate due o tre tonalità nel processo, i colori contrastanti rendonno il pop di progettazione, in modo da andare asimmetrica e creare un ambiente fresco, è il nome come qualsiasi motivo grafico creato sulla base dei colori ricci.






Abbiate il coraggio di sperimentare e mescolare varie lacche per unghie, composizione, come cremoso finitura matte e il risultato sarà spigoloso e sicuramente attirerà l'attenzione ancora di più.
Da unghie scintillanti per le unghie finitura vellutata, unghie lucide, il chiodo di lucidatura opzioni di colore sono molto vaste, in modo da lasciar andare tutte le inibizioni e lucidare le unghie alla perfezione con le più calde lacche per le unghie autunnali e gli accessori!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...